martedì 20 dicembre 2011

Mia moglie in chat con il suo 'amico'

Mia moglie in chat con il suo 'amico'. Riporto la parte finale e solo le sue frasi. Non so se si capisce che stanno.. scopando! è cmq la prima volta che si spingono a tanto..penso che succederà molto più spesso!!! non ne dubitavo basta limitarsi a un'oretta di passione quasi verdgine? lasciati sfruttare! la mano la sususo prima per bloccrrttonarti la amiciac il mio palmo aperto sul tuo petto è bello sodo fgrande sososo? mi avvicino ti baciioo quel quaslcos'altro si vedee si intravvede si sente mentre sonomi avvicino mi stringo ti stringi? anvcora ti apro i pantaloni perchè così voglio non provare a difendrerti è bello sodo grande le mie mani io sopra di te continua a baciariti i tuoi occhi sono aperti mi guardi mi chiedi se mi fai male no!!! non mi fai affatto amale scusa, bperdonami ciao,vado a dormire

Nessun commento:

Posta un commento