martedì 20 dicembre 2011

La mia mail a GF

Dicevo nel post precedente l'infatuazione di mia moglie per GF mi dava molte buone speranze. Ho pensato di renderlo a conoscenza del mio "stato" e, come dire, spronarlo ad andare avanti inviandogli questa mail.. Purtroppo il tentativo si è rivelato vano, in quanto come accennavo, la storia nascente non ha avuto alcun seguito e nessuna risposta da parte sua a questa mail. Cmq eccola


gentile GF, sono il marito di F. e ti scrivo a sua insaputa. F. mi ha detto qualcosa di te e ho preso l'indirizzo dal biglietto da visita che le hai dato.
Mi scuserai se ti scrivo, pur non conoscendoci, e mi auguro che tu non ne abbia a male di questa mia mail che ti prego di tenere riservata e di non farne parola con lei.
Mi ha riferito qualcosa e certamente avrai capito che le piaci molto. Lei è veramente cotta di te e non vedeva l'ora di tornare al lavoro dalle ferie per rivederti.

Mi diceva che ha provato delle sensazioni (lei le chiama "scosse") erotiche fortissime e le hai suscitato un forte desiderio sessuale nei tuoi confronti. Conoscendola, ci credo perchè è davvero una donna calda e passionale con l'uomo giusto che sa risvegliarle i sensi.
Volevo solo dirti che hai il mio consenso e appoggio a corteggiarla, uscire con lei e frequentarla, se ovviamente è nelle tue intenzioni.
Sono felice e un pò ti invidio del tuo fascino nei suoi confronti. Ti ammiro in quanto riesci a suscitare in lei queste emozioni e desideri e sono molto felice che lei li provi.
Io come avrai compreso sono un marito con forti tendenze cuckold (cornuto consenziente) e F. questo lo sa, e a volte ci si scherza su, anche se finora sono state poche le occasioni che mi ha dato per provare queste sensazioni.
Ma ora ho capito che con te lei sarebbe pronta ad andare oltre e questo mi fa felice e spero che anche per te sia motivo di godimento, così come lo è per lei la tua presenza.
Sono certo che capirai e comprenderai il mio stato e che la cosa non ti dispiaccia.
Hai piena libertà con lei, ovviamente se ti aggrada e ti è possibile di continuare e approfondire, in tutti i sensi, la sua conoscenza, pur nel rispetto dei desideri di mia moglie.
Se ritieni di volermi parlare o incontrarci per parlarne più in dettaglio il mio numero è ……
Ti ringrazio e apprezzo ovviamente la tua riservatezza e discrezione di galantuomo.

Nessun commento:

Posta un commento