martedì 20 dicembre 2011

I miei sms a LP

La conoscenza di mia moglie con LP è avvenuta sul finire del mese di marzo. Lei mi parlò, al ritorno da un aggiornamento professionale, di quest'uomo che aveva attirato la sua attenzione, ben messo, sportivo e gentile nei suoi confronti. Mia moglie ci fantastica su e io prendo l'iniziativa di "stuzzicarlo" nei confronti di lei inviandogli alcuni sms anonimi.
In seguito a questi sms, la curiosità di lui e il suo interesse si è manifestato con contatti telefonici e un sempre più evidente reciproco coinvolgimento. Dico anche che in seguito lui le parlò dei sms anonimi ricevuti e mia moglie immediatamente (mi conosce troppo bene!!) sospettò di me. Io le confessai che effettivamente ero stato io a inviarli. Eccoli....



data 31 marzo '11
Ciao, ke te ne pare di F.? invitala, corteggiala, le piace e merita! acqua in bocca e discrezione. un amico fidato

data 6 maggio '11
Ciao, progressi con F. spero..lavoratela con calma, valla a trovare..detto tra noi il marito ne porta parecchie e bene..scusa anonim. discrezione. un amico informato

data 15 giugno '11
Ciao, info confidenziale. F. è cotta...vai tranquillo che te la scopi... amico fidato

Nessun commento:

Posta un commento